Carissimi amanti della Montagna, con l’ultima lezione del corso di Alpinismo su Roccia AR1-2021, abbiamo chiuso per quest’anno le attività corsistiche della Scuola “Franco Alletto”. È stato un anno denso di impegni, in cui il desiderio di tornare alle nostre amate attività in montagna, l’ha fatta da padrone.

Tantissimi Amici ieri sera in sezione a parlare di Scialpinismo, tanti appassionati, ex-allievi o scialpinisti e snowboarder esperti, con l'unico obiettivo di condividere esperienze e passione.

Questo post nasce dall'esperienza e dal cuore, il nostro terreno di divertimento e avventura non può divenire terreno di morte. In questa fase di transizione fra autunno e inverno, ci sono stati già troppi incidenti sulle nostre montagne, e già troppi con esito mortale.

Il 17 dicembre 2020, presso la sede CAI Roma in via Galvani 10, gli istruttori della scuola incontrano gli appassionati di scialpinismo, gli ex allievi e gli amanti della neve.

Una GIORNATA BELLISSIMA (meteo a parte ovviamente) per la nostra Scuola, c'era da festeggiare la chiusura delle attività corsistiche del 2019 e il primo anno della Scuola Franco Alletto 2.0 e allora quale occasione migliore per svolgere anche la nostra Assemblea Ordinaria.

Un'altra fantastica giornata di training arrampicatorio su roccia, per gli Istruttori e gli Aspiranti della nostra Scuola, questa volta la location scelta ci ha visto scalare sulle spettacolari pareti delle Fiamme di Pietra.

Scuola Franco Alletto
Via Galvani, 10
Roma - Italia
Mobile +39 3473390076
Email: scuolafrancoalletto@gmail.com

Scuola Franco Alletto

La scuola Franco Alletto propone ai soci del CAI corsi base ed avanzati che permettono di conoscere e vivere la montagna coniugando l’impegno tecnico e la ricerca della massima sicurezza.

Copyright © 2024 | Ass. Franco Alletto - Club Alpino Italiano - Sez. di Roma, Via Galvani, 10 - 00153 - P. IVA: 01104691009 - CF: 02703550588.